Lavora
con noi

B.E.B. COSMETICI 
PRODUTTORE DEL MARCHIO 
NAILOVER E OVERPOLISH 
RICERCA E SELEZIONA 
BEAUTY AMBASSADOR SPECIALIZZATE 
IN ESTETICA PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE NAILS

NAILOVER0153

Vuoi diventare un nostro
agente di vendita?

Per favorire il rapporto con i nuovi partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione più alta rispetto alla media del mercato.

Desideriamo entrare in contatto con brillanti professionisti abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi e prodotti rivolti a ESTETISTE, NAIL SALON, BEAUTY SALON. 

Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di PRODOTTI e SERVIZI NAILS e con capacità di lavorare per obiettivi.

PERCENTUALI PIÙ ALTE NEL SETTORE
E GARANTITO IL PAGAMENTO MENSILE

PERCENTUALI PIÙ ALTE NEL SETTORE
E GARANTITO IL PAGAMENTO MENSILE

Vuoi diventare una
Beauty Ambassador?

Cerchiamo persone con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire le presentazioni di OVERPOLISH presso Centri Estetici, SPA, Istituti di bellezza garantendo prodotti con alti standard di qualità ed un servizio completo al cliente.

Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse.

Crediamo nella forza della collaborazione e nella condivisione. Ogni anno organizziamo corsi ed eventi per ampliare la nostra rete di contatti, e per creare un team in continua evoluzione.

la tua passione
diventa il tuo lavoro

VUOI OTTENERE UN GUADAGNO
PIU' ALTO?
INIZIA A PROPORRE IL MIGLIOR
PRODOTTO
DEL MERCATO NAILS.
OVERPOLISH FA LA DIFFERENZA
E DURANTE LE TUE PRESENTAZIONI
TI STUPIRAI DELLA SUA EFFICACIA .

VUOI OTTENERE UN GUADAGNO
PIU' ALTO?
INIZIA A VENDERE IL MIGLIOR
PRODOTTO
DEL MERCATO NAILS.
OVERPOLISH FA LA
DIFFERENZA E DURANTE LE TUE PRESENTAZIONI
SI VENDERA' DA SOLO

COSA OFFRIAMO?

COSA OFFRIAMO?

Lavorare con OVERPOLISH significa entrare a far parte di una “community di esperti di NAILS e bellezza, con una sensibilità spiccata verso il cliente, che pone grande attenzione alle risorse umane alle quali offre l’opportunità di esprimere la propria personalità e la propria creatività, per svilupparne il talento, elemento essenziale della rapida crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni. Il brand offre ai propri collaboratori una job experience unica, fatta di formazione, apprendimento, sviluppo e avanzamento, dove in cambio degli aspetti ‘cool’ e non convenzionali che rendono piacevole il clima di lavoro, si richiedono competenze tecniche e capacità di condividere con il prossimo.

L’azienda del settore nails  è sempre attenta alla formazione delle risorse umane, un aspetto molto importante per mantenere alti gli standard di professionalità e servizio al cliente che contraddistinguono il marchio, e spazia dalle attività formative a carattere pratico, rivolte ai neo nail designers sui metodi, le tecniche e i prodotti del brand, a seminari specializzati, training e altro ancora. 

I percorsi formativi sono molteplici e possono riguardare attività in affiancamento con personale esperto per i ruoli in ingresso, sia in azienda che ,nei negozi che in sede, programmi di sviluppo carriera, corsi specifici per consulenti di NAILOVERS , manager e staff. Per formare il personale il gruppo dispone anche di un vero e proprio campus, la NAILOVER ACADEMY con sede a In Italia a Terni con un sede a Budapest , dove si svolgono programmi di training per i team di tutto il mondo sulla cura delle mani e sulle unghie,la scienza del chimica l’attitude,  ovvero l’approccio aziendale, e il management.       

Per i recruiters NailoverS ciò che conta davvero nei candidati, al di là di qualifiche, età o esperienze professionali, è la personalità, pertanto è importante dimostrare spirito di iniziativa, creatività, attenzione al cliente e sincera passione per il mondo NAILS. Per capire se si è in possesso delle doti giuste per candidarsi alle posizioni aperte, l’azienda mette a disposizione degli aspiranti, nella sezione lavoro del proprio portale, alcune domande per valutare se possiedono qualità e personalità giuste per intraprendere una carriera professionale al suo interno.

COSA RICHIEDIAMO:

– Provenienza dal settore estetico professionale;
– Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
– Attitudine alla vendita di prodotti innovativi;
– Perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi

Se sei fortemente motivato e disponi di una rete di contatti attiva nel mercato NAILS o ESTETICO puoi entrare a far parte di una azienda vincente, 100% italiana.

Per informazioni e per candidature compila il form qui sotto e allega il tuo curriculum o chiama il numero +39 342 0920646

Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarai contattato il prima possibile per un colloquio nella nostra sede centrale.

Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

CANDIDATI ORA

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, jpg, png, jpeg, mp4, avi, mov, .
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Iscriviti alla newsletter per ricevere omaggi e promozioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.